Css di Idro

COSA E'?

La CSS, situata ad Idro (BS) in Via San Michele, è una struttura residenziale per persone disabili adulte che vogliano emanciparsi dalla famiglia d’origine oppure, nel caso in cui quest’ultima sia inesistente o impossibilitata a prendersene cura, rappresenta una soluzione che possa offre un ambiente accogliente e un clima famigliare, che si occupi del benessere psico-fisico della persona, favorisca l’acquisizione e il mantenimento di autonomie relative alle capacità utili alla vita quotidiana, crei momenti di socializzazione e relazione interna e infine possa offrire momenti di inclusione sociale.

La Cooperativa Co.Ge.S.S. gestisce la comunità socio-sanitaria di Idro, che rappresenta un punto di riferimento per la popolazione. Grazie infatti alla collaborazione delle persone presenti sul territorio è possibile l’attivazione di diverse attività e progetti all’esterno che vedono coinvolti gli ospiti in un’ottica di inclusione sociale.

CONTATTI

Coordinatore: Monica Giori 342 614 66 70
Mail: coordinatorecssidro@coopcogess.org

ALLEGATI

Clicca qui per visualizzare la carta dei servizi!

LISTA D'ATTESA

Clicca qui per accedere alla pagina AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE e trovare nella sezione "criteri di gestione delle liste d’attesa" le istruzioni operative e la lista d'attesa del servizio.

DOVE SI TROVA IL SERVIZIO?

Invia!
Whatsappa con noi!
Ciao, ti sto contattando dal sito!...