Una stella per SpazioA

Quest’anno la situazione difficile che stiamo vivendo non ci permetterà di distribuire sul territorio le classiche Stelle di Natale che in tanti avete acquistato in questi anni, ma SpazioA ha bisogno del vostro aiuto!  Sostieni la campagna di crowdfunding #unastellaperspazioa e garantisci terapie specializzate a bambini e adolescenti con autismo per il 2021!


Cliccando sul seguente link potrai fare una DONAZIONE LIBERA o scegliere alcuni step che trasformeranno automaticamente il tuo sostegno in ore di trerapia per rafforzare quattro capacità fondamentali per i bambini e gli adolescenti di spazioA: motricità, linguaggio, autonomia e relazione.


https://www.produzionidalbasso.com/project/una-stella-per-spazioa/

Vuoi aiutarci a condividere questa campagna sui social?

Fai un selfie con in mano un foglio o un cartoncino con la scritta #unastellaperspazioa, tagga CoGeSS ValleSabbia e condividi il link per effettuare una donazione su produzioni dal basso!


Sei un’associazione, conosci personaggi di rilievo del territorio che vorrebbero sostenere SpazioA? Aiutaci a fare diventare virale questa campagna e fai passaparola con parenti e amici!

Per rimanere aggiornati sulle iniziative della Cooperativa è possibile seguire i nostri social (facebook: CoGeSS ValleSabbia e instagram: coopcogess)

Per effettuare una donazione diretta e aiutare i servizi a ripartire nel 2021 è possibile contattare il responsabile per il fund raising Francesco Galelli al numero 344/1472657 o via mail: peopleandfund@coopcogess.org