Ovetti e Colombe per SpazioA

Un piccolo gesto, di grande valore!

Come ogni anno torna il consueto appuntamento con la campagna di raccolta fondi a favore di SpazioA, dopo infatti le stelle di Natale, ecco arrivare gli ovetti e le colombe grazie alle quali sarà possibile effettuare una donazione ed un gesto concreto per la presa in carico dei bambini e dei ragazzi che frequenteranno l’ambulatorio per il 2020.

Grazie infatti a questo contributo sarà possibile garantire l’accesso alle famiglie di bambini e ragazzi con autismo presso l’ambulatorio, con interventi specialistici dell’equipe di educatrici con Master ABA.

Ecco quindi l’occasione di festeggiare la Pasqua con un gesto concreto di solidarietà e beneficenza per il proprio territorio. Le proposte sono di diverso tipo: è possibile a fronte di una donazione minima di 18 euro ricevere una colomba artigianale da 500 g oppure con una donazione minima di 25 euro ricevere una colomba artigianale da 750 g. Per chi invece preferisce la cioccolata, è possibile a fronte di una donazione minima di 5 euro ricevere una sacchetto di ovetti di cioccolato assortiti da 200 g ciascuno.

Le colombe sono realizzate in collaborazione con il forno di Pietro Freddi (www.fornopietrofreddi.it)

Per prenotare una o più colombe e/o ovetti è possibile chiamare i seguenti numeri:

MARCELA – 345/7611980

LARA – 345/4197897

MARIANNE – 342/7789197

FRANCESCO – 344/1472657

Per rimanere aggiornati sulle iniziative della Cooperativa a favore di SpazioA e degli altri servizi è possibile seguire i nostri social (facebook: CoGeSS ValleSabbia e instagram: coopcogess)

Per effettuare una donazione diretta è possibile contattare il responsabile per il fund raising Francesco Galelli al numero 344/1472657 o via mail: peopleandfund@coopcogess.org