SECONDA EDIZIONE della camminata NON competitiva valsabbina per la Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo.

COME FARE PER ISCRIVERSI?

Per partecipare è necessario indossare la MAGLIETTA CORRIXAUTISMO 2024: puoi ordinarla nel SOCIAL CxA SHOP creato appositamente per l’evento!

E’ possibile iscriversi come SINGOLO PARTECIPANTE oppure come “CAPOGRUPPO” di amici, di una famiglia, di un’associazione… in questo ultimo caso, per FINI ASSICURATIVI, ricorda di specificare i nomi di TUTTI I PARTECIPANTI nel form di prenotazione della maglietta!!

RITROVO ALLE 9.00!

Anche quest’anno l’associazione SOTTO LO STESSO CIELO organizza, con il supporto di Associazioni del territorio del Comune di Agnosine e di CoGeSS, la seconda edizione valsabbina della Camminata per l’Autismo!

L’evento, organizzato da numerosi anni a Brescia dal Fondo Autisminsieme cui aderiscono le realtà valsabbine (https://autisminsieme.congrega.it/), ha l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza e di raccogliere fondi a sostegno delle famiglie!

Con una donazione riceverai la/le maglietta/e ed il braccialetto e potrai partecipare alla camminata non competitiva di DOMENICA 7 APRILE a AGNOSINE (BS) ore 10.30si consiglia di arrivare per le ore 9.00 per il ritiro del materiale – .

La partecipazione alla camminata è auspicata ma non obbligatoria, è possibile ordinare anche solo le magliette.

  • Possibilità di ristoro a fine camminata SOLO PER CHI VI PARTECIPA (possibilità di scegliere tra pane e salamina, pane e formaggio o spiedo – DA ORDINARE SEMPRE NEL SOCIAL CxA SHOP!)
  • Sicurezza del percorso affidata a personale volontario
  • Ambulanza presente sul percorso dalle ore 9.00
  • Evento coperto da apposita polizza assicurativa sottoscritta da Sotto lo stesso cielo

Il ricavato andrà a sostegno delle rette per le persone con autismo!

ISCRIVITI ENTRO IL 4 APRILE SELEZIONANDO COME VUOI SOSTENERCI!
(Ricorda di compilare tutti i campi obbligatori!)